2010  CONVEGNO

sabato 2 Ottobre 2010

(leggi scheda di partecipazione)

Di seguito le modalita’ e il programma del convegno che abbiamo inviato ai Soci (la scheda di partecipazione non e’ qui allegata; chi non l’avesse rivevuta e’ pregato di contattare la sede) :

Cara Socia, caro Socio,

come vi abbiamo annunciato nelle ultime comunicazioni, l’Associazione pur attraversando un momento delicato legato alla trasformazione delle aziende di riferimento, mantiene saldo il contatto con gli Associati, proponendo sempre nuove iniziative (gite, visite guidate, nuove convenzioni, accesso scontato agli spettacoli del Teatro alla Scala, ….) e dotandosi di nuovi strumenti di comunicazione quali il sito web (www.ala-s.it) che consente una informazione tempestiva sulle attività in corso. Il Consiglio Direttivo sta ora organizzando il Convegno annuale. Come sempre sarà l’occasione per incontrare i colleghi e passare qualche ora serenamente; avremo anche modo prima del pranzo di parlare delle cose di interesse dell’Associazione. Un pò di musica rallegrerà l’incontro e si potrà scegliere tra alcune piacevoli iniziative proposte nell’ambito della giornata.

Ti invitiamo pertanto al Convegno annuale dei Soci ALA  che si terrà

sabato 2 Ottobre 2010
al Ristorante “Mago” – via Belvedere, 58 – Caluso (TO) -
tel. 011 9833149

Uno dei più grandi ristoranti d’Europa, a Caluso (terra dell’Erbaluce) immerso nel verde del Canavese a 400 m. di altitudine sulla collina Belvedere con vedute panoramiche a 360 gradi.

Il menù proposto è molto interessante sia per la varietà (pesce , carne, verdure) che per la quantità e per alcune specialità proposte.

Nelle vicinanze si trova inoltre il Castello di Masino (www.fondoambiente.it/beni/il-castello-di-masino.asp), oggi gestito dal FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano). Il Castello è uno straordinario museo d’arte e di storia: barocche decorazioni ad affresco teatralizzano sale, gallerie, camere e salottini in cui sono conservati lussuosi arredi.

Prima del pranzo, si potrà visitare il Castello e il suo Parco. Dopo il pranzo si potranno visitare le cantine del rinomato vino Erbaluce.

Nel retro di questo foglio trovate i dettagli del programma, le modalità di iscrizione e i modi per arrivare in pullman dai vari punti di partenza, come al solito, oppure con mezzi propri. Per iscriversi occorre compilare l’allegata scheda e provvedere al pagamento della quota di partecipazione, che è di 39 € per tutti i Soci. (anche quest’anno dobbiamo chiederVi quasi per intero il contributo per il costo della manifestazione)

Scheda e attestazione del versamento (la metà sinistra del modulo restituito dalla Posta) devono essere restituiti a mezzo posta, o tramite fax oppure mediante e-mail allegando l’immagine-scanner della ricevuta postale entro il 14 Settembre p.v..

(Nel retro del foglio vi sono anche le regole per il rimborso in caso di mancata partecipazione). Come già consolidato negli anni scorsi, sarà possibile prenotare il posto a tavola per gruppi di Soci da 4 a 10 partecipanti, con le modalità indicate nel retro del foglio.

A tutti i migliori auguri di buone Vacanze estive e un “arrivederci a Ottobre !”

Il Consiglio Direttivo

N.B. : Per partecipare è necessario essere in

regola col pagamento della quota sociale.


Programma del CONVEGNO A.L.A. – Caluso (TO) Sabato 2 Ottobre 2010

partenza da Milano e altri punti di partenza: vedere scheda di partecipazione
ore 10.00                    arrivo al Castello di Masino (sia con pullman che con mezzo proprio)
ore 10.15 – 11.30       visita del Castello e passeggiata nel Parco

ore 11.45                    partenza dal Castello per il Ristorante

ore 10.30                    partenza per lago di Viverone

ore 11.30                    partenza dal lago per il Ristorante

ore 12.00                    registrazione dei partecipanti con mezzo proprio,  direttamente al Ristorante

ore 13.00                     pranzo sociale (*), segue intrattenimento con musica

ore 16.30                    visita con degustazione alle cantine locali del rinomato vino Erbaluce
ore 17.30                    partenza per il rientro, con arrivo circa ore 19.30

(*) Viene offerta la possibilità a gruppi di almeno 4 Soci e non più di 10 di prenotare il tavolo. L’accordo deve essere preso fra i Soci stessi (la Sede potrà facilitare i contatti segnalando a un Socio la proposta di un collega, ma gli ulteriori contatti saranno a cura degli interessati).

Un solo Socio per gruppo dovrà comunicare in Sede la richiesta, indicando i nomi dei componenti del gruppo entro il 14 Settembre p.v. , per telefono (tel. 02 9526.3846) o per e-mail alas@nsn.com o per fax (02 9526.4130). Resta inteso che i posti ulteriormente disponibili nel tavolo rimarranno a disposizione di altri commensali. Come ovvio, ogni gruppo può costituirsi liberamente comprendendo Soci in pensione e in servizio, di Nokia Siemens Networks e di Jabil CM. Il gruppo verrà individuato col nominativo di chi ha fatto la comunicazione (o un altro nominativo se viene esplicitamente indicato).

Modalità di partecipazione

Ai partecipanti è richiesto il pagamento anticipato di: 39 €.

Per i Soci in servizio chiediamo di contattare la sede per concordare le modalita’ di pagamento.

I Soci in pensione che non hanno ancora corrisposto la quota annuale 2010 devono aggiungere 20 € della quota. Il pagamento può essere fatto tramite l’accluso modulo di versamento in c/c postale, o per contanti in Sede.

Inviare la scheda di partecipazione qui allegata per posta nella busta allegata, da affrancare (0,60€), unendo anche l’attestazione del versamento. In alternativa spedire per fax (02 95264130).

Si può anche inviare per e-mail (alas@nsn.com) le indicazioni contenute nella scheda e l’immagine-scanner della ricevuta postale. Il pagamento può anche essere fatto successivamente all’invio della scheda, purchè entro il 14 Settembre. (I Soci che ci risulta non abbiano pagato la quota
2010 trovano allegato il modulo postale con il suggerimento di pagare 59
anziché 39 ; chi avesse già pagato e nonostante ciò trovasse l’indicazione dei 59 € paghi solo la quota netta di 39 € e avverta in Sede del disguido).


Al Convegno è opportuno portare con sé la ricevuta del versamento

Chi dovesse cancellare l’iscrizione avrà titolo al rimborso integrale se la cancellazione viene fatta entro il 14/09. Dopo tale termine verrà riconosciuto un rimborso del 70% della quota versata.

Spedire la scheda di iscrizione in modo che arrivi entro il 14 Settembre. Per favore, spedire la scheda anche in caso di non partecipazione, ad evitarci eventuali telefonate di verifica.

Come raggiungere la sede del Convegno

Viene come di consueto messo a disposizione il trasporto con pullman in partenza da diversi punti dell’area milanese.

Vedere al riguardo l’allegata scheda di partecipazione.

Per chi arriva con mezzo proprio: Autostrada A4 (MI-TO), uscita Chivasso Est, poi seguire per Borghetto/Caluso per raggiungere il ristorante il Mago.

Per chi invece desidera visitare il Castello di Masino: autostrada A4 (MI-TO), prendere il raccordo A4/A5 ed uscire ad Albiano e seguire indicazioni per Masino.

.

.

.