ALA

--- Associazione Lavoratori Seniores d'Azienda --- GTE SIEMENS ITALTEL NOKIA-SIEMENS

Ornavasso (grotta di Babbo Natale) e Verbania – Sabato 15 Dicembre 2012

GITA A ORNAVASSO ”LA VERA GROTTA DI BABBO NATALE” E VERBANIA    

SABATO 15 DICEMBRE 2012 

(Nota successiva : Visto il successo dell’iniziativa, la gita viene replicata anche Sabato 1 Dicembre con le stesse modalità)

Partenza da Cassina de’ Pecchi in pullman alle ore 7,15  per Verbania Intra. Arrivo previsto alle ore 9 circa  incontro con la  guida per la visita della cittadina. Al termine, verso le 11 circa, tempo a disposizione per la visita al mercatino di Natale. manifestazione arrivata alla settima edizione, raccoglie nel centro di Verbania Intra le eccellenze del territorio  e la maestria degli artigiani locali: 33 stand e 50 bancarelle esporranno esclusivamente manufatti artigianali e prodotti tipici piemontesi e del Verbano Cusio Ossola. Imperdibili le degustazioni di prodotti agroalimentari tradizionali della zona. Pranzo in ristorante.

Alle ore 14,45 partenza per Ornavasso, distante circa km 15. All’arrivo, dalla piazza principale del paese, partiremo con il trenino Renna Express per raggiungere la Grotta di Babbo Natale, nel cuore della montagna. I laboratori degli elfi sono i veri cunicoli sotterranei. Il salone e’ stato trasformato per l’occasione della  scenografica casa di  Babbo Natale, con animazione, omaggi e sorprese da non perdere. Al termine potremo visitare presso la Sala Comunitaria del Municipio il Villaggio dei Presepi.  Rientro previsto a Cassina de’ Pecchi verso le ore 20.

Quota individuale di partecipazione Soci    51 €    

Quota individuale Famigliari e Aggregati   53 €    

Massimo partecipanti NR. 52

 

La Quota comprende: Viaggio in Bus G.T., visita guidata della cittadina Verbania-Intra biglietto di ingresso alla Grotta comprensivo di trasporto andata e ritorno, animazione, merenda  (caldarroste o cioccolata), pranzo in ristorante  (bevande incluse) e assicurazione.

Non comprende: mance di carattere personale ingressi a monumenti o musei e tutto quanto non specificato dal programma o indicato come facoltativo.                                                 

Per le adesioni i soci possono iscriversi presso la sede dell’ALA, il Lunedì e il Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 chiedendo dei Sigg. Allevi o Marcantonio.

Il pagamento può essere effettuato anche a mezzo c.c. 42462200 intestato ALAS S.S. 11 Padana Superiore  KM158 – 20060 Cassina de’ Pecchi, indicando nella causale “gita ORNAVASSO”.  Copia della ricevuta deve essere inviata a mezzo fax al 02 95264130.

DISDETTA

Si informano gli  iscritti alle gite che se per qualche motivo non possono più partecipare, devono darne disdetta entro 10 giorni prima della  partenza. Dopo tale data nessun rimborso è dovuto.

Per ulteriori informazioni : Tel. 02 95263846  Fax  02 95264130.