ALA

Associazione Lavoratori Seniores d'Azienda

CONVEGNO 2016 : importante per chi sceglierà di visitare il Museo Egizio

Cari Soci,

la presente per comunicare gli aggiornamenti e variazioni relativi al nostro Convegno del primo ottobre 2016  e limitatamente alla visita al Museo Egizio.

Dopo vari rinvii il Museo Egizio ci ha pianificato la visita ma, contrariamente a quanto da noi richiesto ci ha concesso l’ingresso per soli due gruppi da 25 persone, con l’entrata uno alle ore 9,10 e uno alle ore 9,20.

Stiamo facendo pressione per avere almeno un altro ingresso per 25 Soci, ma al momento non possiamo garantirlo.


Quindi sollecitiamo coloro che intendessero effettuare questa visita ad inviare rapidamente la propria adesione, tenendo presente che potremo accettare iscritti solo fino al raggiungimento del numero fissato dal Museo (50) e avranno la priorità le iscrizioni che arriveranno per prime. Inoltre preghiamo i Soci che intendono fare la visita al Museo Egizio di segnalare nella scheda di adesione anche un’opzione alternativa fra quelle proposte (da utilizzare in caso di raggiungimento del numero massimo), quali:

  • visita guidata del centro storico di Torino
  • visita guidata a Palazzo Reale
  • giro libero

Eventuali rimborsi di somme versate in più verranno fatti durante il Convegno.

 

Data l’ora degli ingressi prenotati, ci vediamo costretti a raggruppare e modificare la partenza per  i soli Soci che effettueranno la visita al Museo Egizio, con partenza del bus dedicato :

 

Attenzione l’orario di passaggio del bus per i soli Soci che visiteranno il Museo Egizio e’ anticipato rispetto il programma :

 
  • da Cassina de’ Pecchi                                alle ore 6.50
  • da Milano Stazione MM2 Gobba               alle ore 7.00
  • da Milano Lampugnano Stazione MM1 alle ore 7.25

Tutti gli altri Bus partiranno all’orario gia’ definito nel programma inviato a suo tempo.

I Soci iscritti al Museo Egizio che intendono arrivare con i mezzi propri, dovranno essere a Torino in P.zza Castello non oltre le ore 9,00/9,10.

Preghiamo i Soci che avessero già prenotato la visita al Museo Egizio (sono circa 25 al momento) di prendere atto che la partenza sarà anticipata e/o modificata la località della partenza stessa come sopra specificato. I Soci che eventualmente non potessero garantire la località o l’orario di partenza, sono pregati di modificare la propria iscrizione opzionando le alternative sopra riportate.

Ci scusiamo con i nostri Soci per questo disguido indipendente dalla nostra volontà e dalla nostra organizzazione e rinnoviamo gli auguri di serene vacanze.

Vi aspettiamo numerosi al Convegno del primo di Ottobre.

Il Consiglio Direttivo