Cari Soci,
Come già anticipato nelle precedenti comunicazioni, anche quest’anno vogliamo trasformare il nostro consueto appuntamento del Convegno annuale in un momento di incontro virtuale tra tutti i soci via Web.
Stiamo quindi organizzando per Venerdi 5 Novembre alle ore 14,30 un incontro on-line con i Soci che hanno a disposizione un PC, un Tablet oppure uno Smartphone.

Abbiamo chiesto ad alcuni soci di intervenire con testimonianze relative ad episodi della loro vita vissuta in azienda, con brevi presentazioni sullo sviluppo delle TLC e dei Ponti Radio o su altri temi di interesse generale.

Durante l’incontro (della durata di circa due ore) ci sarà anche spazio per aggiornarvi sulle nuove iniziative dell’Associazione e per interventi e domande da parte dei Soci.

Utilizzeremo la stessa piattaforma utilizzata lo scorso anno. La piattaforma Zoom è accessibile a tutti ed è molto semplice da utilizzare.
Un po’ prima dell’incontro vi invieremo una mail di conferma con un link.
All’ora stabilita di inizio incontro, non dovete fare altro che “cliccare” sul link e verrete automaticamente instradati su Zoom.
A quel punto dovete solo attendere che un nostro coordinatore vi autorizzi l’accesso.

Verso la fine di Ottobre metteremo qui sul  sito tutte le indicazioni dettagliate.

 

Vista l’esperienza positiva dello scorso anno, ci sembra un modo alternativo, ovviamente non paragonabile al momento conviviale del Convegno, ma che ci consentirà di stare insieme e condividere alcune emozioni.

 

Ci stiamo impegnando per organizzare per il prossimo anno il nostro consueto Convegno annuale in presenza e nei modi in cui siamo abituati.
Se tutto andrà bene e l’emergenza Covid si attenuerà, contiamo di organizzare il Convegno per Maggio 2022.

La destinazione sarà Pavia con la visita guidata della città e pranzo in zona.

Un cordiale saluto

Il Consiglio Direttivo

P.S.
Teniamo costantemente aggiornati gli indirizzi e-mail dei soci sulla base dei dati che ci avete inviato.
Chi ancora non ce lo avesse comunicato, oppure ha cambiato indirizzo e-mail, è pregato di inviarci la notifica all’indirizzo (scrivici.alas@gmail.com).