ALA

Associazione Lavoratori Seniores d'Azienda

Lettera ai soci

Cari soci,
si è conclusa la procedura per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, che ha visto la partecipazione alle votazioni di circa il 65 % dei soci.

Guardando poi al conto economico dell’ALA, possiamo dire che la gestione 2013 si è chiusa in sostanziale pareggio. Questo risultato deriva dall’aver posto la massima attenzione alle spese di funzionamento della associazione ed ai costi relativi all’organizzazione del convegno annuale.

Mantenendo questi stessi criteri di attenta gestione, saremo certamente in grado di assicurare anche per il futuro la piena funzionalità della nostra associazione e la possibilità di continuare a dar vita a tutte le iniziative che i nostri soci sempre apprezzano.

In programma nei prossimi mesi ci sono diverse visite culturali e gite di una giornata, oltre che la tradizionale gita di una settimana che quest’anno avrà come meta la Calabria. Riceverete informazioni dettagliate su tutte queste proposte sia per posta che per e-mail, oltre che naturalmente sul nostro sito web: www.ala-s.it che raccomandiamo come sempre di visitare.

Infine ricordiamo l’importante appuntamento con il Convegno annuale, che anche quest’anno si terrà nel periodo tra fine Settembre e inizio Ottobre.

Il Consiglio direttivo ha deciso anche per quest’anno di mantenere invariata la quota sociale a 20 €. Per i soci in servizio, ormai in numero molto ridotto, la quota è stata mantenuta a 24 €.

Unitamente a questa lettera trovate il bollettino per il relativo versamento. Chi non avesse già provveduto nelle scorse settimane può effettuare il pagamento in tre modalità:

  • Alla Posta, utilizzando il bollettino postale allegato

  • Tramite bonifico bancario a favore dell’ ALA, usando il codice IBAN postale citato sul bollettino postale allegato, con causale “quota associativa 2014”

  • Tramite bonifico bancario a favore dell’ ALA, usando il codice IBAN c/o BPCI IT58N0504832810000000000519, con causale “ quota associativa 2014 “

  • Direttamente presso la nostra sede, dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.00

Siamo confidenti che vogliate riconfermare l’adesione alla nostra associazione che continua a rappresentare un solido legame con tutti i colleghi e amici con cui abbiamo condiviso tanta parte della nostra vita di lavoro.

Un cordiale saluto

Il Consiglio Direttivo

P.S. ricordiamo a tutti i soci, che ancora non lo avessero fatto, di comunicarci il loro indirizzo di posta elettronica. Questo renderà più veloci le comunicazioni e consentirà di ridurre ulteriormente le spese postali.

Grazie